• Anna Ivanova

Troppo piccoli per essere modelli? O perché il servizio fotografico newborn si svolge preferebilment


Circa al decimo giorno i bimbi scoprono la gioia di stiracchiarsi e di muoversi, rendendo il nostro lavoro più complicato, ma siamo dotati di tanta amorosa pazienza!  Inoltre dopo le due settimane di vita è molto probabile l’insorgere di acne neonatale e coliche infantili. Nonostante sia possibile correggere eventuali imperfezioni in post produzione, preferiamo minimizzare più possibile il foto ritocco.  La sessione fotografica del neonato DEVE essere svolta entro 14 giorni dalla nascita. Il momento IDEALE sarebbe tra 5 e 10 giorni in quanto  è essenziale che il vostro piccolo tesoro sia addormentato per adagiarlo in quelle dolci pose.

Circa al decimo giorno i bimbi scoprono la gioia di stiracchiarsi e di muoversi, rendendo il nostro lavoro più complicato, ma siamo dotati di tanta amorosa pazienza!

Inoltre dopo le due settimane di vita è molto probabile l’insorgere di acne neonatale e coliche infantili. Nonostante sia possibile correggere eventuali imperfezioni in post produzione, preferiamo minimizzare più possibile il foto ritocco.

La sessione fotografica del neonato DEVE essere svolta entro 14 giorni dalla nascita. Il momento IDEALE sarebbe tra 5 e 10 giorni in quanto è essenziale che il vostro piccolo tesoro sia addormentato per adagiarlo in quelle dolci pose.

#fotodineonati #serviziofotograficoneonato #fotoinstudiobambini #fotografoperneonati #serviziofotograficobambini #serviziofotograficonewborn

41 visualizzazioni0 commenti