• Anna Ivanova

E se avrò un parto difficile e non me la sentirò di venire in studio da te? E se il papà non avrà un


Queste sono le domande molto frequenti che sento al primo incontro con la futura mamma.

Nella maggior parte dei casi l’arrivo del piccolo aiuta la mamma a superare tutti i dolori del parto ed essere in piedi quasi subito pronta a coccolarlo e proteggerlo. Il neo papà sposta il lavoro in secondo piano e resta con la famiglia nei primi giorni per godere la nuova creatura.

In tutte le regole ci sono le eccezioni, lo sappiamo benissimo, ci sono molte cose che non dipendono da noi e qui ci poniamo la domanda: e cosa si può fare in caso non avremmo la possibilità di portare il bambino in studio ma abbiamo tantissima voglia di catturare i primi giorni dalla sua nascita?

Se non potete venire nel mio studio, il mio studio verrà da voi 😅

Una sessione fotografica newborn nel calore di casa vostra vi permette di salvare i momenti preziosi mantenendo il vostro bimbo e voi stessi in un ambiente sereno e confortevole, dove avrete tutto a portata di mano, sia per le necessità del bimbo, sia per le vostre.

Non ho particolari esigenze di luminosità e spazio in quanto porto con me l’attrezzatura professionale.

La regola d'oro del mio lavoro è: no stress!

La vostra fotografa di famiglia

Anna

#battesimo #cakesmash #neonato #newborn #fotografovaldagno #fotografoperneonati #serviziofotograficoneonato #studiofotograficoperneonati #fotoinstudiobambini #fotodineonati #fotografovicenza #fotografoschio #serviziofotograficobambini #serviziofotograficonewborn #studiofotograficovaldagno #fotografobambini #nascita #parto

19 visualizzazioni

My Newborn di Anna Ivanova ∣ P.IVA  04118530247

36078 Valdagno (VI)

 These materials may not be reproduced, distribuited, modified or reposted to other websites, social networking sites or in the form of print without the written consent from the copyright owner.