• Anna Ivanova

Qual è l'età migliore per la sessione fotografica del tuo bambino?


Tante volte mi chiedono quale sarebbe l’età migliore del bambino per la sessione fotografica. Secondo me non esiste l’età migliore. I miei servizi raccontano le tappe più importanti nella crescita del vostro piccolo: nascita, preparazione al Battesimo, il periodo nel quale il bambino comincia stare seduto, il suo primo compleanno, futuri compleanni e le sessioni annuali per l’archivio della famiglia… ma non è detto che la sessione deve essere per forza svolta in quel periodo. Trovo bellissime le sessioni per i bambini di 2 mesi quando cominciano a fare i primi sorrisi, 9 mesi, quando gattonano e scappano dal set fotografico, mi diverto tantissimo rincorrere i bambini di 2/3 anni!

Detto questo vi ricordo che ogni bambino è unico, i suoi comportamenti, lo sviluppo, è tutto individuale siete solo voi a decidere quali sono i momenti della sua vita da salvare e passare alle future generazioni come patrimonio di famiglia.

La tua fotografa di famiglia

Anna

#battesimo #neonato #newborn #cakesmash #fotografovaldagno #fotografoperneonati #fotoinstudiobambini #studiofotograficoperneonati #serviziofotograficoneonato #studiofotograficovaldagno #fotografobambini #serviziofotograficobambini #serviziofotograficonewborn #fotografoschio #fotografovicenza #fotodineonati

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti