• Anna Ivanova

Qual è l'età migliore per la sessione fotografica del tuo bambino?


Tante volte mi chiedono quale sarebbe l’età migliore del bambino per la sessione fotografica. Secondo me non esiste l’età migliore. I miei servizi raccontano le tappe più importanti nella crescita del vostro piccolo: nascita, preparazione al Battesimo, il periodo nel quale il bambino comincia stare seduto, il suo primo compleanno, futuri compleanni e le sessioni annuali per l’archivio della famiglia… ma non è detto che la sessione deve essere per forza svolta in quel periodo. Trovo bellissime le sessioni per i bambini di 2 mesi quando cominciano a fare i primi sorrisi, 9 mesi, quando gattonano e scappano dal set fotografico, mi diverto tantissimo rincorrere i bambini di 2/3 anni!

Detto questo vi ricordo che ogni bambino è unico, i suoi comportamenti, lo sviluppo, è tutto individuale siete solo voi a decidere quali sono i momenti della sua vita da salvare e passare alle future generazioni come patrimonio di famiglia.

La tua fotografa di famiglia

Anna

#battesimo #neonato #newborn #cakesmash #fotografovaldagno #fotografoperneonati #fotoinstudiobambini #studiofotograficoperneonati #serviziofotograficoneonato #studiofotograficovaldagno #fotografobambini #serviziofotograficobambini #serviziofotograficonewborn #fotografoschio #fotografovicenza #fotodineonati

10 visualizzazioni0 commenti

My Newborn di Anna Ivanova ∣ P.IVA  04118530247

36078 Valdagno (VI)

 These materials may not be reproduced, distribuited, modified or reposted to other websites, social networking sites or in the form of print without the written consent from the copyright owner.