• Anna Ivanova

5 Consigli su come prepararsi alla sessione fotografica di gravidanza


La chiave vincente per le fotografie di gravidanza è la semplicità perchè la bellezza di una madre in dolce attesa è tanto forte da non avere bisogno di nient’altro.

Ecco i miei 5 consigli su come godere il tuo shooting di gravidanza:

1. Non posticipare molto la sessione fotografica, il periodo migliore sarebbe tra 32-34 settimane di gestazione, ma è molto individuale. Sono bellissime ed eleganti le sessioni con il pancione piccolo. Tra l'altro potrai godere le foto prima della nascita del tuo piccolo e usarle per fare un annuncio ufficiale della dolce attesa e del sesso del bambino.

2. Cerca di dormire bene la notte prima e di bere e mangiare a sufficienza il giorno della sessione.

3. Concediti una pausa rilassante per esempio dal tuo parrucchiere, ti sentirai sicura ed affascinante e questo porterà un notevole vantaggio a tutta la sessione.

4. Per la collaborazione migliore del fratellino/sorellina maggiore consiglio di portare una merenda e qualche gioco che può tenerli occupati mentre la mamma si sta preparando al servizio e fa le foto da sola.

5. Prenota la tua sessione in tempo. Per evitare corse e avere tutto il tempo per discutere lo stile del servizio fotografico e comprare le cose che ti potrebbero servire contattami con almeno un mese di anticipo cosi posso garantirti tutta la mia disponibilità sia per la scelta dei look che per l'organizzazione del make up e l'acconciatura il giorno dello shooting.

Ti aspetto per mettere in risalto l'attesa più dolce della tua vita ✨

La tua fotografa di famiglia

Anna


17 visualizzazioni

My Newborn di Anna Ivanova ∣ P.IVA  04118530247

36078 Valdagno (VI)

 These materials may not be reproduced, distribuited, modified or reposted to other websites, social networking sites or in the form of print without the written consent from the copyright owner.