top of page
Immagine del redattoreAnna Ivanova

Battesimo, quanto prima chiamare il fotografo e come prepararsi?


I prossimi Battesimi ci aspetteranno alla fine di marzo/inizio aprile vuol dire che per me la sacra cerimonia è già alle porte. Negli anni di lavoro ho capito che la scelta del fotografo per la santa messa in alcuni casi è molto più difficile della scelta del fotografo per il matrimonio. Tante volte è solamente una questione di prezzo, mentre alcune volte i genitori dei bambini non riescono ad andare d’accordo perché hanno delle diverse preferenze stilistiche.

Quanto prima chiamare il fotografo?

Mi fa piacere quando mi chiamano con almeno un mese di anticipo. E’ il periodo quando i genitori si conoscono e possono cominciare a ‘’raccogliere i preventivi’’ (odio queste cose, ma è inevitabile quando si parla del battesimo di più bambini). Meglio se per il preventivo riuscite a passare in studio da me, cosi vi spiego come lavoro e cosa è incluso nel servizio.

Come prepararsi?

Questo è un discorso senza fine: vestiti, ristorante, bomboniere…

Vorrei approfondire il discorso delle bomboniere perché qui ho una certa esperienza, posso darvi una mano e lo faccio volentieri. E si, io ho le alternative alle solite cornici e le cartoline con la foto 😉 Un mese/due prima della cerimonia ci incontriamo con il piccolo per un mini servizio fotografico in studio. Fatte le foto cominciamo a scegliere il prodotto che vi piace di più, scegliamo i regali per i nonni e i padrini. Cosa abbiamo come risultato? Le bomboniere moderne e insolite, un ricordo unico e senza tempo.

Per scoprire cosa includono i miei servizi fotografici di prebattesimo inviate una mail a: mynewbornphotography@gmail.com o un messaggio in whatsapp 3425646110

La vostra fotografa di famiglia

Anna

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page