• Anna Ivanova

5 posti per la sessione di gravidanza in esterna

Hai deciso di fare la sessione fotografica di dolce attesa in esterna, ma non hai idee dove esattamente farla?


Ecco i miei 5 posti preferiti per un servizio fotografico all’aperto:


1. MONTAGNA - maglioni, scarponi, un bel vestito lungo e leggero che vola e segue la derisione del vento… adoro la montagna. Proprio li dove il mio cuore e nasce la mia ispirazione.

2. CAMPI/BOSCO - la luce del tramonto, i bimbi maggiori che si divertono correndo, i papaveri a maggio, il grano a luglio, i vigneti e le palle di fieno a settembre… una passerella che entra nel bosco… gli alberi che fanno da cornice per la bellezza del periodo che stai vivendo.

3. LAGO/MARE - lungolago di Bardolino o lungomare delle zone di Jesolo, una tunica trasparente aperta sul pancione, le passeggiate scalze al tramonto, il rosa del cielo che si incontra con l’azzurro dell’acqua.

4. CENTRO STORICO - può essere un centro storico di una città grande come Verona o Vicenza o di una piccola cittadella come Soave, le stradine bianche, colori tenui, portici, parchi…

5. UNA VILLA - può essere un posto simbolico per te e il tuo compagno, il luogo dove vi siete sposati, la stessa scalinata dove eravate in due e adesso siete in tre… quanto è cambiato da quel momento ma è li che avete deciso di diventare una famiglia.


Non dimenticare che il protagonista delle foto sei tu e il panorama serve solo per sottolineare la tua bellezza e fare da una meravigliosa cornice alla storia che stai vivendo.

40 visualizzazioni0 commenti