• Anna Ivanova

Come mi vesto per la sessione fotografica di gravidanza?


Questa è la parte più divertente e complicata per la futura mamma e cerco di essere sempre d’aiuto con un consiglio e la mia esperienza.

Se la tua sessione si svolgerà in studio non hai nessuna limitazione.


Nel corso della sessione facciamo tre cambi d’abito, partiamo con un vestito lungo e romantico che copre il pancione e fa vedere solo le tue bellissime forme. Il secondo di solito è il vestito in pizzo o un vestito aperto sulla pancia. Qui facciamo le foto con le scarpette e il papà che ascolta i movimenti del piccolo. Il terzo look è completamente dedicato al tuo corpo, facciamo le foto con tessuti o lingerie, con tanta eleganza mettiamo alla luce i cambiamenti del tuo corpo.


Se hai scelto la sessione all’aperto ci serve lavorare un po’ di più in preparazione. Appena abbiamo scelto la location passiamo alla scelta dei look. In montagna oltre ai vestiti porteremo un maglione e gli scarponi, al parco una coroncina floreale, al mare un cappello con i bordi larghi e un costume.


Raccontami le tue idee anche se credi che non siano realizzabili e le valuteremo assieme 😉 Ho trovato dei posti meravigliosi per le sessioni grazie alla determinazione e il coraggio delle coppie, delle future mamme in particolare 😅

32 visualizzazioni

My Newborn di Anna Ivanova ∣ P.IVA  04118530247

36078 Valdagno (VI)

 These materials may not be reproduced, distribuited, modified or reposted to other websites, social networking sites or in the form of print without the written consent from the copyright owner.