• Anna Ivanova

E’ nato il mio piccolo! Cosa faccio, non riusciremo a fare il servizio newborn!

Aggiornato il: apr 3

Un bel respiro, niente panico, ho la soluzione. La bambina in questa foto aveva un mese il giorno del servizio ✨🌸

Un bel respiro, niente panico, ho la soluzione. La bambina in questa foto aveva un mese il giorno del servizio.


Qualche volta per diversi motivi le mamme non riescono a fare il servizio fotografico entro i 14 giorni consigliati per lo svolgimento della sessione di neonato e mi contattano dopo un mese dalla nascita del piccolo.


Cosa facciamo in questo caso? Pianifichiamo la sessione fotografica prima possibile.


Si può realizzare il servizio newborn e avere delle bellissime foto anche quando il bimbo ha 30-40 giorni. Può cambiare leggermente la durata del servizio, perché il sonno del bambino diventa più sensibile, probabilmente avrete più foto con gli occhietti aperti, più primi piani. Riusciremo a fare le foto dei dettagli, le foto con i genitori, le foto del bambino addormentato.

Nessuna piccola difficoltà può fermarmi dal regalarvi dei meravigliosi ricordi.

Aspettiamo che passi il periodo di isolamento, godiamoci il tempo tutto per noi ed i nostri cari e appena finisca con tanta prudenza programmeremo le sessioni.


Vi informo anche che lo studio dispone di una lampada per la sterilizzazione dell’ambiente, che verrà utilizzata dopo ogni sessione ed incontro in studio.

#andràtuttobene


Un abbraccio

La vostra fotografa di famiglia

Anna

101 visualizzazioni

My Newborn di Anna Ivanova ∣ P.IVA  04118530247

36078 Valdagno (VI)

 These materials may not be reproduced, distribuited, modified or reposted to other websites, social networking sites or in the form of print without the written consent from the copyright owner.